Sono Arianna, accumulatrice seriale di tessuti e fiera di esserlo!
Classe 1990, nata e cresciuta a Bra, una ridente cittadina sita tra Langhe e Roero. Nella vita ho seguito mille strade prima di trovare quella giusta, sono curiosa e mi piace conoscere tutto quello che mi attira.
Laureata in Enologia e Viticoltura, Sommelier, atleta agonista in pensione e sognatrice per eccellenza.
Giungo a Torino per amore e inizio a rivoluzionare tutta la mia vita, inseguo i miei sogni e non mi interessa dei “percorsi lineari”.
Oggi ho due bimbi meravigliosi che mi coccolo a più non posso e mi occupo di ciò che amo: cucire e creare meraviglie che rendono felici donne e bambini!
Mi sono ritagliata un piccolo spazio nella cameretta dei miei bimbi, adoro passare il tempo insieme e spesso li coinvolgo in piccole attività di cucito, così tra dinosauri, bambole e supereroi sono la prova vivente che ogni donna, mamma può farcela se solo lo desidera!
Il mio brand è nato quest’anno, si chiama @MadamaVolant. “Madama” è ironico, spesso suscito simpatia tra i miei amici perché mi sento più anni di quelli che ho, e fin da piccola vado pazza per i Volant!
Il mio stile è senza tempo, non sono mai stata una modaiola perciò non seguo le tendenze…rincorro le mie idee e credo nella qualità dei tessuti, nell’ecosostenibilità che deve avere il mondo della moda, nella comodità dei vestiti che vorrei indossare ma che allo stesso tempo non tralascino la femminilità e l’eleganza che ogni donna merita di avere.
Amo la scelta dei tessuti, prediligo senz’altro quelli naturali ed eco-cert come lino, cotone, lana e seta, con qualche piccola eccezione giustificata da particolari modelli che richiedono tessuti più tecnici.
Credo che per la creazione artigianale di un capo, sia fondamentale la qualità delle materie prime da cui partiamo!
Seguimi e scopri le mie creazioni!
Pagina Instagram:
@madamavolant
Pagina facebook:
madama Volant – handmade in Torino
Email:
madamavolant@gmail.com
WhatsApp:
3271414048


































