Paola Anastasio – Tacco dodici

Il mio motto… “la Creatività è una cosa semplice e trova ispirazioni dai sogni”.
Sono una piccola artigiana cui piace ridare vita alle cose che altri non utilizzano più. Si gioca, si porta in bottega ogni cosa e mente e cuore lavorano insieme. La mia creatività spazia dal riciclo creativo alla sperimentazione di oggetti che raccontano e sanno di vita, i nostri e i loro ricordi. Ed oggi continuo a scrivere la mia storia e qui qualcosa cambia, perché si sa la vita è una strada che ti porta ad altre strade. 



La Primavera mi porta sempre cose sorprendenti e quella del 2017 ha segnato ciò che sono oggi. Da allora ricerco e riadatto cravatte vintage dagli anni 40′ in poi o tessuti da abiti smessi cercando di ridare loro nuova vita in altre situazioni senza stravolgere la loro identità iniziale. Si creano turbanti, fasce cappelli e cerchietti spiritosi, borse Urban-Patchwork. E ogni volta nasce un pezzo unico… pezzi unici come noi. Ma la cosa che amo di più è rinnovare trasformando i vostri ricordi cui siete affezionate: un abito, la cravatta del papà o del nonno, un foulard nel cassetto della nonna!
Qualche esempio… con le cravatte ho creato un nuovo stile di FASCIA PER CAPELLI TURBANTI CAPPELLI sartoriali animate e modellabile in varie versioni con due cravatte o più cravatte.

https://www.facebook.com/TaccoDodiciCaosCreativo/
cell. +39 348 2612354

Borse
BORSA CHIC
borsa
BORSA LA POSTINA
CAPPELLO FACHIRO
CAPPELLO FACHIRO
CERCHIETTO
CERCHIETTO
CUORE SACRO
CUORE SACRO
FASCIA SIBILLA
FASCIA SIBILLA
SCIALLE IL CENCIO
SCIALLE IL CENCIO