white and pink case on pink table

Martedì 8 dalle 14,30 alle 17 iniziano gli incontri settimanali dei soci acquerellisti che desiderano lavorare e sperimentare in compagnia. 

Toni Begani è il capofila dell’iniziativa e insieme ai partecipanti condividerà la sua esperienza in questa tecnica affascinante della pittura ad acqua.

Vieni con i tuoi pennelli, acquerelli e fogli ed inizia l’avventura espressiva che ti aiuterà ad esprimere la tua creatività.  Per partecipare è necessario associarsi  (tessera annuale di 10€). Per maggiori informazioni puoi chiamare al +39 01118836752 oppure venire direttamente al Centro di Valorizzazione Territoriale in via Medici, 28 10143 Torino (zona ben servita da mezzi pubblici e metropolitana – Fermata Bernini) negli orari sopra indicati.

Lavorare in compagnia è un modo per socializzare e arricchire le conoscenze della materia che ti interessa.  Vuoi creare il tuo gruppo di lavoro? Non sai dove riunirti? Parliamone! Sicuramente nei locali del Centro di Valorizzazione Territoriale di via Medici, 28 c’è spazio anche per te e per i tuoi interessi.

Ti aspettiamo!